Chi siamo/Progetti ed iniziative
Da online a domicilio
La nostra storia e le nostre passioni in poche righe...
Madò è la prima pasticceria artigianale italiana "completamente online". Nasce dall'idea di Domenico Napoletano (28 anni) da anni nel settore marketing e del digital food.
La mission è semplice ma allo stesso tempo innovativa: rendere l’acquisto del dolce artigianale (MADE IN ITALY) un’esperienza unica sfruttando la comodità e la praticità delle nuove tecnologie.
Infatti, grazie a Madò è possibile fare dolci acquisti direttamente dal divano di casa. Bastano qualche click per ordinare e degustare i prodotti più famosi della pasticceria italiana. Comodo, pratico, veloce.
Caratteristiche a cui si aggiungono altri punti di forza: la qualità dei prodotti artigianali, box fatti con il 100% di cartone riciclato e la garanzia della SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA in Italia e consegna in tutta Europa.
Il nostro laboratorio di produzione/centro confezionamento è di 1.000mq e lo staff è composto per circa il 90% da personale femminile UNDER 35.
Area produzione:
Area confezionamento:
Area ufficio e assistenza telefonica:
Progetti ed iniziative
Partnership con Fare Ambiente-Movimento Ecologista Europeo
La nostra passione è dare gioia alla gente attraverso le nostre dolci creazioni, ma la natura e l’ambiente sono le cose che ci danno la possibilità di operare quotidianamente grazie alle mille opportunità che ci offrono. Madò pasticceria è partner ufficiale di 𝐅𝐚𝐫𝐞𝐚𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 - 𝐌𝐨𝐯𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐨, per la tutela e la salvezza del nostro ambiente.
Partnership con Too Good To Go
Madò Pasticceria è partner dell’azienda Too Good To Go l’app antispreco nata in Danimarca nel 2015 con l’impegno di salvare il cibo, sensibilizzare la società sulle problematiche inerenti lo spreco alimentare e preservare l’ambiente. Come ribadito più volte tra gli obiettivi aziendali per l’anno 2021/2022 è quello di diventare un’azienda a “0 impatto ambientale”, dimostrando che si può fare impresa rispettando il pianeta.
Progetto "Madó Future now” 2021/2022





Valorizzare le donne e lo sport rimane una nostra priorità

