Una delizia per il palato: ecco Babà Buena by Madò. Il 30% di sconto fino al 30 aprile


Una vera e propria delizia è pronta per farvi leccare i baffi: Babà Buena. Questa specialità è un prodotto limited edition, pensato e creato dai pasticcieri Madò apposta per i più golosi e per tutti quelli che amano le combinazioni. Ma non solo, è un toccasana per tutti coloro che hanno come antidoto alla tristezza, la giusta dose di cioccolato. Babà Buena è la combo perfetta di due cibi che fanno impazzire tutti: all’impasto del babà napoletano si unisce la farcitura della nostra buonissima crema buena. Be’, che dire, viene l’acquolina solo a vederlo! Inoltre, grazie alle nostre spedizioni in Italia e in tutta Europa, non dovrai fare file infinite ed estenuanti per gustarlo: basta un semplice click sul nostro sito e sarà, nel giro di 48h, nelle tue mani. È questo il bello di una pasticceria completamente online, no? Ma le sorprese non terminano qui: a questa super novità è applicato il 30% di sconto fino al 30 aprile. Allora? Cosa aspetti a scoprirlo?

Ottimo come dessert domenicale, come fine regalo o per qualsiasi altro tipo di evento speciale, il Babà Buena è lavorato artigianalmente, con ingredienti di altissima qualità e un processo di lievitazione completamente naturale. È cotto in forno e infine bagnato con liquore al rum che conferisce al dolce una consistenza ed un sapore unico, in grado di stupire anche i palati più esigenti. Per divertirti in cucina, inoltre, all’interno della confezione troverete anche una sac a pochè di circa 200g al gusto inimitabile della nostra crema buena. Al sapore senza precedenti di questo dolce, si unisce anche ad un aspetto piuttosto invitante: il babà contiene in sé stesso altri piccoli babà, i tipici dessert.

La spedizione, poi, è in totale sicurezza: tutti i prodotti sono confezionati con refrigerato in box sigillate e il packaging, oltre ad essere curato in tutti i minimi dettagli (si sa, anche l’occhio vuole la sua parte), è in materiale riciclabile.  Restando sempre in tema di babà, scopri anche i nostri fantastici Babà in bicchiere. Rimanda per un giorno la tua dieta, accorcia ogni distanza e prova subito il Babà Buena; non te ne pentirai!

CONSIGLI: COME CONSERVARE IL PRODOTTO?

Per non perdere il sapore inconfondibile del Babà Buena anche nei giorni successivi alla consegna, ti invitiamo a conservarlo in luogo fresco e asciutto e, quindi, tenerlo lontano da fonti di calore. Inoltre ti avvisiamo che il prodotto ha come scadenza 10 giorni dalla data di produzione (mantenuto in temperatura continua +5°). Se l’hai già provato, lascia qui un tuo commento!