Nasce il Pan Babà, una delizia firmata by “Madò pasticceria”


La nostra vetrina digitale si allarga. Nasce il Pan Babà, una novità esclusiva by Madò pasticceria online. Cosa sarà mai? Abbiamo unito tradizione, gusto e innovazione. Al nostro soffice panettone abbiamo dato una nuova forma ovvero quella del babà napoletano. Del “re di Napoli”, però, ha anche un’essenza al rhum. Una delizia che, grazie alla sua farcitura esterna, vi farà venire l’acquolina solo a guardarlo. I nostri mastri pasticcieri si stanno proprio sbizzarrendo, affinché tutti i vostri piaceri culinari siano appagati. Del resto, si sa, cosa mette più di buon umore di un dolce?

Kenia Fernandes, volto della trasmissione televisiva "Avanti un altro" di Paolo Bonolis

Una morbidezza unica unita a un sapore inconfondibile. Il nostro Pan babà è una soffice pasta lievitata 48 ore a cui abbiamo dato la forma di un grande babà; infatti, ognuno di essi pesa 1kg. Per soddisfare ogni tipo di palato, lo proponiamo in cinque varianti: al limoncello, ricoperto con cioccolato bianco e trucioli dello stesso; al rhum ricoperto con crema e granella di babà; alla gianduia, ricoperto con crema di gianduia e trucioli al cioccolato;  al pistacchio, ricoperto con cioccolata e granella al pistacchio e alla buena ovvero ricoperto con crema e granella di nocciola IGP. Inoltre, in ogni confezione troverete un vasetto contenente 200g di crema spalmabile, così da potervi divertire a farcire in diversi gusti e a sperimentare le più varie e gustose combinazioni.

Gianduia

Limoncello

Pistacchio

Buena

Rhum

Qualche consiglio di gusto. Ogni confezione (scatola di cartone) di Pan Babà ha scadenza dopo 60 giorni dalla data di produzione, ma consigliamo di consumare entro 4 giorni dall’apertura della scatola, così da poter gustare pienamente il suo innovativo sapore. Consigliamo, inoltre, di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, tenendolo lontano da fonti di calore.

La novità che ti raggiunge. Il nostro Pan Babà è il vero e proprio “dulcis in fundo” di un pranzo domenicale, ma anche una bella idea regalo o, ancora, un ottimo dessert per una cena con amici. È una novità assoluta e tu non dovrai aspettare file immense per provarla! Si sa, ogni novità è sinonimo di attese infinite! Per assaggiarlo basta un semplice click sul nostro sito e in 48h lavorative sarà subito nelle tue mani. Nessuna fatica: puoi ordinarlo comodamente dal tuo divano di casa e addirittura spedirlo, a mo’ di sorpresa, a un tuo parente o amico lontano! Infatti, grazie alle nostre spedizioni in Italia e in tutta Europa, sono i nostri prodotti a raggiungere te! E non essere scettico o preoccupato sulla consegna, i nostri servizi di assistenza sono continuamente attivi e le nostre spedizioni sono in totale sicurezza: tutti i prodotti sono confezionati con refrigerato in box sigillate e il packaging, oltre ad essere curato in ogni minimo dettaglio, è in materiale riciclabile. Inoltre, sul delizioso Pan babà c’è anche uno sconto: se lo ordini in questi giorni, potrai risparmiare 6 euro! Cosa aspetti a provarlo e a farlo provare? Te lo assicuriamo, non te ne pentirai!

Il tuo parere conta. Dopo aver provato il nostro nuovissimo Pan Babà, facci sapere cosa ne pensi: lascia qui un commento. La tua opinione per noi non è solo importante; è fondamentale!