Madò pasticceria vola a Dubai per la Gulfood: con un click i dolci della fiera a casa tua


Udite, udite! La nostra pasticceria online ha staccato un biglietto per Dubai. In questi giorni, siamo stati molto impegnati e, soprattutto, molto emozionati per un’avventura travolgente e stimolante. Madò è stata una delle aziende protagoniste della fiera gastronomica più importante al mondo: Gulfood. La fiera, che si è tenuta dal 21 al 25 febbraio, ha visto persone provenienti da tutto il mondo e tra queste moltissime avvicinarsi al nostro stand. Per questa bellissima esperienza abbiamo deciso di portare i prodotti tipici del nostro territorio che, diciamocelo, non potevano passare inosservati e soprattutto, non potevano non essere assaggiati.

Abbiamo preparato quattro nostre specialità: la regina di Capri ovvero la nostra caprese, una vera e propria delizia a base di cioccolato e mandorle, senza aggiunta di farina, croccante all'esterno ma umida e morbida al suo interno; la “mamma” di Napoli e cioè la pastiera, preparata con la classica ricetta napoletana; un buonissimo profiterole e, infine, l’immancabile dolce della domenica ovvero il nostro babà napoletano farcito con babà mignon all’interno, preparato con ingredienti di altissima qualità e avente un processo di lievitazione completamente naturale, cotto in forno e bagnato con liquore al rum. Insomma, delle delizie dinanzi alle quali nessuno ha saputo resistere.

Questi prodotti preparati per il Gulfood sono proprio gli stessi che si possono ordinare sul nostro sito, basta un semplice click per averli a casa tua e, te lo garantiamo, se chiudi gli occhi, attraverso il gusto, ti sembrerà di essere a Napoli o, se sei lontano dalla tua terra, ti sembrerà di condividere un pranzo domenicale con la tua famiglia, uno quei pranzi in cui il babà proprio non può mancare. Inoltre, per quanto riguarda la pastiera, si sa, è il dolce tipico della Pasqua e noi abbiamo preparato, proprio per te, una super offerta su tutti i prodotti tipici di questa santa festa: per scoprirla, resta connesso sul nostro sito! Noi di Madò volevamo proprio questo: portare la nostra terra e i nostri sapori e, perché no, con un po’ di immaginazione, i nostri colori in tutta Italia e in tutta Europa. Be’ con la Gulfood tutto questo è stato possibile, non ci resta che aspettare altre iniziative simili, noi sicuramente saremo presenti in prima linea e lo condivideremo con i nostri clienti e i nostri lettori. Intanto, voi restate sintonizzati: stanno per arrivare novità irresistibili!

LE NOSTRE CURIOSITÀ: Cos’è Gulfood?

Gulfood è il più grande evento del settore alimentare e delle bevande al mondo, ed è la prima grande fiera internazionale dell’industria alimentare che si tiene ogni anno a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Quella di quest’anno (2021) è la 25esima edizione. La fiera, che vede accorrere persone del settore e avventori da tutto il mondo, presenta le principali tendenze di mercato nel settore alimentare e delle bevande e mira a evidenziare nuove innovazioni, modelli di comportamento dei consumatori e ravvivare i collegamenti di comunicazione tra migliaia di attori chiave del settore nell'arco di cinque giorni. Quest’anno, Gulfood ha visto partecipazione di 2.500 aziende provenienti da 85 paesi, tra cui alcuni dei marchi più importanti del settore F&B.