Sette settimane a Natale: tutta la nostra vetrina digitale al 40% di sconto - Madò Pasticceria

Sette settimane a Natale: tutta la nostra vetrina digitale al 40% di sconto

Un offerta speciale per te. Ormai mancano solo sette settimane a Natale e noi di Madò pasticceria online abbiamo già un regalo per te. Da oggi, 29 ottobre, fino al 2 novembre abbiamo applicato uno sconto del 40%, senza limite di spesa,  su tutti i nostri prodotti presenti sul sito, comprese le specialità, panettoni artigianali e prodotti tipicamente natalizi! Un’offerta speciale per tutti i nostri clienti  più affezionati e un’occasione irripetibile per chi vuole conoscere i nostri dolci e proporli sulle loro tavole nei giorni di Natale. Insomma, la nostra vetrina digitale è in super promo e voi dovete approfittarne come non mai! Allora, cosa aspetti a correre sul nostro sito?

Come ricevere lo sconto? Per avere il 40% di sconto su tutti i nostri prodotti, basta inserire il codice “NATALE40” nell’apposita casella “CODICE SCONTO” al momento del pagamento. Inoltre, abbiamo pensato anche ad un’altra opzione molto comoda per te: al momento dell’acquisto, segnalandolo nelle note, puoi decidere quando ricevere i prodotti. Be’, meglio di così? Questa occasione ti permetterà anche di spedire i prodotti tipici della tua terra ei tuoi parenti lontani. Come? Lascia fare a noi. Grazie alle nostre spedizioni in Italia e in tutta Europa, tutti potranno assaporare le prelibatezze della cucina italiana, acquistandole comodamente dal divano di casa. Basta un semplice click e in 48h ore lavorative saranno nelle tue mani. La spedizione, poi, è in totale sicurezza: tutti i prodotti sono confezionati con refrigerato in box sigillate e il packaging, oltre ad essere curato in tutti i minimi dettagli (si sa, anche l’occhio vuole la sua parte), è in materiale riciclabile.

       

Un Natale coi fiocchi. Grazie a questa nostra super promo, sulla tua tavola natalizia potrà esserci qualsiasi prelibatezza della pasticceria Madò: dal dolce al salato, dai taralli e il casatiello alla pastiera o la cassata, dai liquori ai nostri panettoni artigianali, lavorati con i metodi della pasticceria tradizionale. Di tutto e di più al 40% solo per voi! I nostri mastri pasticcieri avranno molto da lavorare, ma noi siamo contenti così. Il nostro codice sconto è un vero e proprio regalo per voi, un piccolo gesto per ringraziarvi di tutta la fiducia che ci date durante tutto l’anno. Ora, correte sul nostro sito e, come sempre, non ve ne pentirete!